Gazzetta – Rog studia da esterno, per lui possibile nuovo ruolo: il vice Callejon

Tra gli acquisti del mercato estivo del Napoli va menzionato con una certa considerazione anche il nome del gioello croato Marko Rog, arrivato dalla Dinamo Zagabria per la cifra di 13.5 milioni di euro.

La stima per il classe ’95 – sottolinea stamane La Gazzetta dello Sport – non manca da parte del tecnico Maurizio Sarri; il “problema” principale deriva dalla nutrita concorrenza in quel ruolo, vista la presenza di Hamsik, Zielinski ed Allan. L’allenatore campano considera il talentino croato come una mezz’ala, dunque non è intenzionato a cambiare modulo per dare maggior spazio a Rog.

Nell’ultimo periodo, si legge sul quotidiano, il ragazzo originario di Zagabria ha dato risposte positive, sia contro il Bologna sia contro il Genoa. Nel futuro l’idea percorribile è quella di impostarlo come vice Callejon. Il croato sta vedendo anche le molteplici difficoltà del connazionale Pjaca, quindi attende in maniera silenziosa il proprio momento, anche se al momento pare difficile immaginarlo titolare in questa fase della stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta – Rog studia da esterno, per lui possibile nuovo ruolo: il vice Callejon

Impostazioni privacy