Zidane: “Siamo consapevoli della forza del Bernabeu. Bale? È convocato, non vede l’ora di tornare in campo”

Alla vigilia della sfida di campionato contro l’Espanyol, in programma sabato pomeriggio alle ore 16.15, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Sto gestendo la squadra nel miglior modo possibile: sono tutti importanti e si stanno allenando al meglio; giocando ogni tre giorni c’è bisogno di rotazioni per avere maggiore freschezza. Questo è il mio messaggio da qui al termine della stagione. Bale? È tornato con noi, sarà con la squadra domani e spero di potergli dare qualche minuto. Si sta preparando per trovare la forma migliore e siamo contenti che quasi tutti i giocatori stiano rientrando. Conosciamo tutti le qualità di Gareth: ha velocità e sa creare pericoli alle difese avversarie. Non vede l’ora di tornare in campo”.

“Sappiamo della forza che ci può dare il Bernabeu: i nostri tifosi sono stati fantastici la scorsa notte, ci hanno dato la carica e l’energia giusta. Sergio Ramos? Ha preso un colpo, non è un infortunio serio, tornerà lunedì con noi. Sono contento di Morata e Benzema, domani giocherà lo spagnolo. Karim ha segnato in Champions, ma avrebbe potuto segnare ancora. Sa segnare, ma sa fare tante altre cose in campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zidane: “Siamo consapevoli della forza del Bernabeu. Bale? È convocato, non vede l’ora di tornare in campo"

Impostazioni privacy