Rinnovo Insigne: prima della sfida con il Real potrebbe arrivare la firma! I tifosi del Napoli non perdonerebbero a De Laurentiis un mancato accordo

Protagonista assoluto al Bernabeu, Lorenzo Insigne ha incantato insieme ad Amadou Diawara, ricevendo a fine partita anche i complimenti di De Laurentiis. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla prestazione del talento azzurro e sul rinnovo di contratto.

I complimenti del Presidente hanno inorgoglito Insigne – scrive La Gazzetta -, ma il talento di Frattamaggiore si aspetta di incontrare De Laurentiis per il rinnovo di contratto. Ed è questo il contenzioso tra le parti che si trascina dalla scorsa estate. Ma dopo il capolavoro del Bernabeu pare che il patron si sia convinto a riprendere la trattativa con gli agenti del calciatore.

Tra tre settimane ci potrebbe essere l’incontro decisivo – conclude La Gazzetta. L’accordo potrebbe arrivare anche prima del match di ritorno contro il Real Madrid in programma il prossimo 7 marzo. Gli agenti del calciatore sembrano disposti a rivedere la propria posizione pur di restare a Napoli. Bisogna accelerare perché su Insigne c’è forte il pressing di diverse squadre europee. E Napoli non perdonerebbe il mancato accordo con “Il Magnifico”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Insigne: prima della sfida con il Real potrebbe arrivare la firma! I tifosi del Napoli non perdonerebbero a De Laurentiis un mancato accordo

Impostazioni privacy