Pellissier: “Chi critica il Napoli non capisce nulla di calcio”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Sergio Pellissier. L’attaccante del Chievo Verona, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha commentato la sfida di Champions e il prossimo match di Serie A.

“CHI CRITICA IL NAPOLI NON CAPISCE NULLA DI CALCIO”

La sconfitta di Madrid? Chi parla male del Napoli dopo quel risultato non capisce nulla di calcio. Io credo che tutto sia possibile, perdere 3-1 non è un disonore. Prima le sconfitte e poi vittoria con Lazio e Sassuolo? Abbiamo perso con squadre come Roma o Fiorentina, squadre importanti dove casomai non meritavamo di perdere. Poi casomai abbiamo vinto con la Lazio dove non meritavamo. Cosa ci siamo messi in testa? Non ci vogliamo accontentare, vogliamo fare più punti possibili“.

“LASCIARE IL CALCIO? MI SENTO TOM CRUISE”

Se mi sento come Ibrahimovic? Zlatan dimostra di avere sempre obiettivi, l’età conta poco quando hai la volontà. Potrei sentirmi Tom Cruise ma solo per l’età (sorride ndr). I numeri di Dzeko? Credo sia stato bravo Spalletti che gli ha dato fiducia. Edin bravo perché non si è abbattuto dopo gli insulti e le critiche. Se penso di continuare con il Chievo? Tra poco festeggerò i 38 anni ma finché avrò voglia continuerò. Ho ancora un anno di contratto e spero di divertirmi ancora e fare qualche goal. Ho passato tanti anni qui, mi dispiacerebbe lasciarla così. La partita col Napoli? Mi spiace doverla vedere dalla tribuna“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pellissier: "Chi critica il Napoli non capisce nulla di calcio"

Impostazioni privacy