De Giovanni: “Fossi stato in Sarri mi sarei dimesso. Cosa dovrebbero dire Arsenal e Barcellona?”

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è intervenuto lo scrittore Maurizio De Giovanni. L’autore del fortunato romanzo “I bastardi di Pizzofalcone” ha commentato il risultato di Madrid e la diatriba scatenatasi tra il presidente De Laurentiis e l’allenatore Sarri. Queste le sue parole:

“ATTACCO A SARRI INSENSATO”

“Le parole di De Laurentiis? Mentre lo ascoltavo mi chiedevo il perché dell’attacco a Sarri, non ho una risposta. Se fossi stato Sarri mi sarei dimesso all’istante, ha ragione Reina. Dove era il presidente mentre il Napoli vinceva in Italia e in Europa? Scene del genere si vedono solo nel PD allo sbando degli ultimi tempi”. 

“MA AVETE VISTO ARSENAL E BARCELLONA?”

“La sconfitta contro il Real Madrid? Cosa avrebbero dovuto dire i presidenti di Arsenal e Barcellona a Wenger e Luis Enrique? Non si può parlare in questa maniera e solo dopo le sconfitte. Per di più si è perso contro il Real e con grande dignità. Addio di Sarri? Sarri troverebbe una panchina già domani. Chi rischia è De Laurentiis, le milanesi già si stanno attrezzando per il futuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Giovanni: "Fossi stato in Sarri mi sarei dimesso. Cosa dovrebbero dire Arsenal e Barcellona?"

Impostazioni privacy