Ag. Allan polemico: “Non può giocare ogni mese e mezzo”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Claudio Vagheggi agente di Allan Marques. Il procuratore ha commentato le parole di De Laurentiis nel post-partita di Madrid e rilasciato interessanti particolari sul futuro del centrocampista. Queste le sue dichiarazioni:

“DE LAURENTIIS UN PO’ ECCESSIVO”

State tranquilli a Napoli. Il post-Madrid? Credo le parole del presidente siano state un po’ eccessive. Il presidente forse voleva mantenere la tensione alta, crede nella rimonta. Il pensiero di Sarri? Credo che il suo interesse fosse segnare a Madrid. Certo prendere tre goal è difficile però non impossibile. Credo che Allan in trasferta possa avere una maggiore utilità, poi ha più esperienza internazionale. Pensiamo all’Arsenal che ha preso cinque goal. L’umore della squadra? Sanno che hanno occasione di fare goal, sanno che sono ancora in corsa per la qualificazione. Il 28 novembre ultima partita di 90 minuti? Allan è un giocatore importante non può giocare una volta ogni mese e mezzo“.

“ALLAN HA MERCATO, PER CORRETTEZZA ASPETTEREMO MAGGIO”

Lui ha mercato, poi penseremo a maggio cosa fare. Ora però non vogliamo parlare perché bisogna rimanere concentrati sul campionato. In grandi club si gioca di meno? Lui è un professionista, certo le rotazioni possono capitare però in una grande squadra ci sono gratificazioni diverse. Se il Napoli vuole mantenere due giocatori di pari livello deve pensare al peso economico. Ripeto però ne parleremo a maggio, oggi abbiamo una stagione da portare avanti. Sia chiaro Allan sta bene a Napoli, il professionismo e le situazioni economiche sono una questione diversa. Già parlato col Napoli? No assolutamente no, sono discorsi che per onestà e correttezza vanno fatti a maggio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Allan polemico: "Non può giocare ogni mese e mezzo"

Impostazioni privacy