FOTO – Un dato fa ben sperare i tifosi del Napoli: 4 volte su 6, Real eliminato dopo il 3-1!

La sconfitta contro il Real Madrid negli ottavi d’andata di Champions League, ha leggermente spento l’entusiasmo dei tifosi del Napoli.

Eppure la qualificazione non è persa, c’è ancora speranza di ribaltare il risultato. I calciatori azzurri ci credono, così come hanno fatto capire dalle dichiarazioni del post gara. A venire in loro soccorso, inoltre, è la storia.

Sì, perché la remuntada al cospetto del Real Madrid è tutt’altro che impossibile. Anzi, così come scrive il giornalista di Premium Sport Ricky Buscaglia sul proprio profilo Twitter, c’è un dato che deve trasmettere assoluto ottimismo. Ben 4 volte su 6, in cui ha vinto una gara d’andata per 3-1, il Real Madrid ha poi subito la rimonta ed è stato eliminato.

Nulla è perduto. C’è ancora una gara da giocare e tra le mura amiche, e la forza del San Paolo darà certamente uno sprint in più ai ragazzi di Sarri.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Un dato fa ben sperare i tifosi del Napoli: 4 volte su 6, Real eliminato dopo il 3-1!

Impostazioni privacy