Incubo Florenzi: il giocatore finisce di nuovo sotto i ferri

INFORTUNIO FLORENZI/Una stagione tormentata per il giocatore della Roma Alessandro Florenzi. Il giallorosso si era fatto male durante Sassuolo-Roma e ha dovuto subire un intervento chirurgico. Ora la situazione non è migliorata: il ginocchio fa male e non si è sgonfiato e la possibilità di un nuovo intervento al ginocchio si fa sempre più concreta.

Di questa possibilità ne ha parlato anche Luciano Spalletti in conferenza stampa in vista del match di Europa League contro il Villareal. Secondo quanto riportato da Il Tempo il centrocampista potrebbe essere operato già domani quando verrà visitato dal professor Mariani.

Infortunio Florenzi, secondo intervento

La prima risonanza magnetica effettuata martedì avrebbe mostrato una nuova lesione del crociato, che si sarebbe distaccato dall’osso su cui era stato impiantato come da prassi. L’ortopedico è così intenzionato ad aprire il ginocchio di Florenzi per un’artroscopia e decidere come intervenire.Il giallorosso si è fatto male da solo: mentre tentava un velo durante un allenamento con la Primavera è arrivata la torsione innaturale del ginocchio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incubo Florenzi: il giocatore finisce di nuovo sotto i ferri

Impostazioni privacy