Giovanni Capuano: “Parole di De Laurentiis? Più un regolamento di conti. Gara contro il Chievo? Lo spogliatoio si unirà attorno a Sarri”

Giovanni Capuano, conduttore a Radio 24, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc: “L’unico che ha demolito il Napoli è stato De Laurentiis. Ho letto critiche motivate e nemmeno così negative. Il Napoli è andato a Madrid a giocarsela, a viso aperto. È stato accolto positivamente perfino dai media spagnoli, che in genere sono molto esigenti.

Lo sfogo del presidente probabilmente è stata un’esplosione di ciò che tiene dentro da mesi, mi è sembrato più un regolamento di conti. Assurdo dichiarare che in Campionato non fa nulla perdere le partite perché si può recuperare; Inter e Lazio hanno brindato sentendolo parlare! Tuttavia, non penso che le parole di De Laurentiis influiscano sulla gara contro il Chievo. Anzi, penso che possano sortire l’effetto opposto: lo spogliatoio potrebbe unirsi ancor di più attorno a Sarri e caricarsi un po’ di più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giovanni Capuano: "Parole di De Laurentiis? Più un regolamento di conti. Gara contro il Chievo? Lo spogliatoio si unirà attorno a Sarri"

Impostazioni privacy