Hysaj, l’agente è ottimista: “Prova sufficiente di Elseid, nella sua zona c’erano Ronaldo e Marcelo. Non capisco tutte queste critiche al Napoli”

Durante la trasmissione si gonfia la rete su Radio Crc è intervenuto l’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, che ha commentato così la sfida dell’andata degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid: “Vedere il Napoli al Bernabeu è un sogno diventato realtà. Non ho visto la solita squadra, questo anche per merito del Real Madrid. Hanno qualità in tutti i ruoli e hanno disputato un’ottima partita.

“Il reparto difensivo non ha disputato una buona gara. Sulla fascia di Hysaj c’erano Cristiano Ronaldo e Marcelo, ma ha comunque disputato una prova sufficiente. Non capisco perché si veda solo il lato negativo: anche Arsenal e Barcellona hanno perso le loro sfide”. 

“Il Napoli poteva fare di più, ma chi ha visto la partita si è reso conto del reale valore dei madrileni. Non si può criticare così la squadra. Al ritorno il Napoli farà una grande gara e il discorso qualificazione non è ancora chiuso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj, l'agente è ottimista: "Prova sufficiente di Elseid, nella sua zona c'erano Ronaldo e Marcelo. Non capisco tutte queste critiche al Napoli"

Impostazioni privacy