VIDEO – De Laurentiis furioso per la sconfitta: chiare ACCUSE a Maurizio Sarri!

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium parlando della partita persa con il Real Madrid, e accusando apertamente il tecnico Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

Non voglio entrare nel merito delle scelte che spettano ad una sola persona, non voglio dare suggerimenti e consigli. Posso non condividere ma me le tengo per me, non oserei dirlo. Si devono cercare alternative non alla vigilia della Champions, ma prima. Si vuole troppo evitare la sperimentazione che invece è utile per capire le proprie forze. Non mi interessa vincere sempre in campionato, le sconfitte si recuperano e mi permettono di capire gli acquisti, i moduli. Altrimenti si arriverebbe alla fine del campionato senza aver impiegato tutti. Qua si cerca di difendere le proprie posizioni, qua va difesa la posizione della società. Rappresenta i tifosi, che non sono stupidi.

Investimenti? I salari dall’epoca di Mazzarri sono saliti del 100%, li abbiamo raddoppiati. Con Mazzarri avevamo gli Aronica, i Grava e affrontavamo il City e il Chelsea. Non credo che ci sia una grossa differenza di qualità perché quelli sono calciatori che valgono centinaia di milioni. Hanno stipendi assurdi. Credo che stasera siano mancate cazzimma, precisione e aggressività. In certe partite bisogna adottare una tattica di gioco diversa, dobbiamo maturare. Queste sconfitte sono salutari, ci fanno meditare e crescere. Non accollerei la colpa solo alla qualità, noi abbiamo calciatori invidiati da tutti, mi stanno sollecitando con delle offerte che rimando al mittente“.

ECCO IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1437950902946442/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - De Laurentiis furioso per la sconfitta: chiare ACCUSE a Maurizio Sarri!

Impostazioni privacy