RIZZOLI ancora nell’occhio del CICLONE: guardate cosa è successo questa sera!

Dopo le polemiche di Juventus-Inter i problemi per Rizzoli non sono terminati. L’arbitro italiano, infatti, è stato designato per l’ottavo di finale tra Benfica e Borussia Dortmund, ma la sua direzione non ha convinto. 

Al centro delle polemiche un episodio che ha sfavorito gli ospiti. Al 39′ il portiere dei dragoni ha colpito in modo violento Dembelè, che correva verso la porta. Come sottolineato da Graziano Cesari negli studi Premium c’erano tutti gli estremi per il calcio di rigore; per il direttore di gara nulla di fatto, ma il sottomarino giallo ha recriminato. Nel secondo tempo in ogni caso i tedeschi hanno avuto un rigore a favore, sprecato da Aubameyang.

Lo stesso club tedesco, attraverso il proprio account Twitter, ha manifestato tutta la propria rabbia verso il fischietto italiano pubblicando una foto dell’intervento commentando con un laconico: “Fallo. Fallo? Fallo!”.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RIZZOLI ancora nell'occhio del CICLONE: guardate cosa è successo questa sera!

Impostazioni privacy