De Magistris: “Il Napoli addà vencere! Una targa per lady Mertens”

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è intervenuto il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. De Magistris per impegni istituzionali non è potuto volare a Madrid ma seguirà gli azzurri da casa. Tra le sue dichiarazioni ha voluto non solo mostrare la sua emozione in vista della super sfida ma anche ringraziare la moglie di Dries Mertens per le belle parole sulla città. Questa l’intervista:

“MERTENS POTREBBE ESSERE L’UOMO PARTITA”

Napoli sta emergendo? Napoli vuole essere forte e lo deve essere anche nello sport. Avere una squadra che gioca a Madrid significa molto per l’immagine. oggi non abbiamo solo il calcio per essere felici a Napoli a differenza dell’epoca di Maradona. L’uomo partita? Credo Mertens ma in generale serve molto cinismo. Ci saranno poche occasioni ma il Real non è al massimo in questo periodo. Kat Mertens sponsor per Napoli? Sapere che i calciatori vengono a Napoli anche perché apprezzano la città fa piacere. Le dichiarazioni di Kat sono state molto belle, ci hanno emozionato. Vorremmo consegnarle una targa“.

“IL NAPOLI ADDA VENCERE”

La mia idea di Sarri? Lui viene da una famiglia operaia, ha la cultura del lavoro. Mi piace è l’uomo giusto per il Napoli, è sanguigno. Deve riuscire a trasmettere la mentalità vincente, arrivare sempre secondi non fa piacere. Il mio rapporto con De Laurentiis? Non è semplice ma non irrecuperabile. In questo periodo va meglio, stiamo chiudendo una convenzione per lo stadio e stiamo concludendo i lavori. A breve finiremo spogliatoi e tribuna stampa, non c’è sudditanza nei suoi confronti. Dove seguirò la partita? Dovevo volare a Madrid ma non posso stare lontano due giorni dalla città. La vedrò in tv. Il mio pronostico? Non ne faccio, dico solo adda vencere. Bisogna aprire un ciclo, la città è vincente e lo deve essere anche la squadra“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Magistris: "Il Napoli addà vencere! Una targa per lady Mertens"

Impostazioni privacy