Il padre di Reina ci crede: “Il Napoli può compiere la grande impresa. Tornare in azzurro? È stata la scelta giusta”

Intervistato per il portale Bernabéudigital.com il padre del portiere azzurro, Pepe Reina, che ha parlato della gara che mercoledì aspetterà il Napoli contro il Real: “Bisogna crederci, il centrocampo sarà la chiave della partita. Inoltre gli attaccanti azzurri sono in ottima forma e se hanno pazienza possono far male”. 

Su Sarri: “Maurizio è un allenatore molto diretto, parla ai giocatori faccia a faccia. Le chiavi per il funzionamento di un club sono tre: comprensione, armonia e rispetto. La squadra trasmette fiducia e c’è un buon rapporto tra di loro”.

Poi su suo figlio Pepe: “Andare al Bayern è stata un’esperienza importantissima, anche perché ha avuto modo di essere allenato da Guardiola. Non c’era niente da fare perché davanti aveva il miglior portiere del mondo, Manuel Neuer. Tornare a Napoli è stata la scelta più giusta”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il padre di Reina ci crede: "Il Napoli può compiere la grande impresa. Tornare in azzurro? È stata la scelta giusta"

Impostazioni privacy