La promessa HOT di Paola Saulino: “Sesso orale con tutti i calciatori se il Napoli vince la Champions”. Ma arriva la smentita

La modella e attrice Paola Saulino non smette di provocare calciatori e tifosi. Dopo la “promessa” per la vittoria del NO al referendum costituzionale, ne arriva ancora un’altra molto simile. In caso di vittoria del No, la modella aveva promesso sesso orale ai votanti e così è stato.

DALLA POLITICA AL CALCIO

Il “Pompa tour 2017” (titolo piuttosto esplicito sul contenuto dell’iniziativa, ndr) è partito ma sembra prendere piede una nuova iniziativa. La Saulino, tifosa azzurra, ha fatto un’altra promessa questa volta ai microfoni del Daily Star. Questo il pegno da pagare in caso di vittoria del Napoli:

“A TUTTI I TIFOSI E I CALCIATORI”

Il pompa tour sta andando benissimo. Se il Napoli vincesse la Champions League? Praticherei sesso orale a tutti i calciatori, sarei felicissima. In caso di scudetto? Farei lo stesso a tutti i tifosi che festeggeranno“.

 

LA SMENTITA

Aggiornamento: Paola Saulino tramite il suo profilo ufficiale Instagram ha voluto smentire le dichiarazioni: “Non ho mai detto questa cosa! (E non ho mai lasciato alcuna intervista a loro) Così come non ho mai dichiarato di aver venduto le immagini del tour a una TV francese !

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La promessa HOT di Paola Saulino: "Sesso orale con tutti i calciatori se il Napoli vince la Champions". Ma arriva la smentita

Impostazioni privacy