Piraino, Ag. Diawara: “Amadou è carico, pronto per affrontare Cristiano Ronaldo! Si è innamorato della città di Napoli”

La sfida contro il Real Madrid è oramai vicinissima. Mercoledì sera il Napoli affronterà i campioni in carica della Champions League e tutti gli occhi sono puntati sul big match. Archiviata la pratica Genoa, ora sotto con il Bernabeu e Diawara potrebbe essere uno dei protagonisti. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Daniele Piraino agente di Amadou Diawara proprio per discutere della supersfida di Champions. Queste le sue parole:

“NELLO SPOGLIATOIO SONO FIDUCIOSI PER IL PASSAGGIO DEL TURNO”

Come sta Diawara? L’evento è attesissimo in città e dalla squadra. Amadou è concentratissimo. Emozionato per il Bernabeu? Il Bernabeu è la storia del calcio continentale, questo lo fa sentire carico e motivatissimo. Ogni calciatore nella storia si è emozionato a calcare quel terreno di gioco. Cristiano Ronaldo, Kroos e Modric? Questo da la carica ovviamente. ma vedrete come Diawara anche davanti a loro farà la sua parte. Crede nel passaggio del turno? Amadou parla di un clima fiducioso e positivo, tutti vogliono fare la storia del Napoli e di Napoli. non vede l’ora arrivi mercoledì. Il suo ruolo in base ai compagni di squadra? Avere compagni di reparto come Hamsik e Allan aiuta, ma il suo ruolo è ben definito. Sarri lo ha inquadrato per sfruttare le sue caratteristiche. Yaya Toure lo guarderà? Amadou lo spera, è il suo idolo. Ha scelto la maglia numero 42 in suo onore, magari apprezzerà la prestazione del ragazzino”. 

“DIAWARA HA UN SOGNO PRIMA DELLO SCUDETTO”

L’importanza di Sarri? Il mister ha saputo gestirlo fin dal principio e il tempo gli ha dato ragione, è stato fondamentale nella crescita del ragazzo. Sarri lo ha inserito perfettamente nei suoi schemi tattici, a Madrid arriva al massimo della forma fisica e mentale. Il suo rapporto con Napoli? Conosce bene la storia calcistica di Napoli e il tifo napoletano, sa che dovrà dare il massimo. Si è innamorato da subito della città e dei napoletani. Diawara sogna lo scudetto? Al campionato penserà poi, il suo sogno per ora può realizzarsi mercoledì”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piraino, Ag. Diawara: "Amadou è carico, pronto per affrontare Cristiano Ronaldo! Si è innamorato della città di Napoli"

Impostazioni privacy