Verso Real-Napoli: torna Callejon, dubbi a centrocampo. Pavoletti-Milik, è ballottaggio per la panchina

Mancano tre giorni alla storica trasferta di Madrid. Nei cuori dei tifosi aumenta a dismisura la palpitazione, l’ansia e la voglia di misurarsi con una delle squadre più forti di tutto il panorama mondiale.
Maurizio Sarri studia la formazione per mercoledì sera con ancora un paio di dubbi. In difesa scelte già fatte, visto il rientro dopo la squalifica in campionato di Elseid Hysaj: l’esterno albanese avrà il difficile compito di marcare Cristiano Ronaldo. Il reparto verrà completato da Koulibaly ed Albiol, con Ghoulam sulla fascia sinistra.
A centrocampo sono possibili due cambi rispetto alla vittoriosa prestazione contro la compagine di Ivan Juric: in cabina di regia il favorito è Jorginho, con Diawara che si accomoderà presumibilmente in panchina. Intoccabile il capitano Marek Hamsik; sul centro destra ballottaggio Allan-Zielinski, con il polacco in leggero vantaggio.

In avanti nessuna sorpresa, con il tridente dei “piccolini” – Callejon-Mertens-Insigne – che proverà a scardinare la difesa madrilena. Ultime riserve da sciogliere anche su Milik e Pavoletti. Uno dei due finirà in tribuna, l’altro in panchina con Giaccherini.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (Allan), Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Real-Napoli: torna Callejon, dubbi a centrocampo. Pavoletti-Milik, è ballottaggio per la panchina

Impostazioni privacy