Il Mattino – Attesa per i rinnovi di Mertens, Insigne e Ghoulam: se ne parlerà dopo la sfida al Real Madrid

Il pensiero di ogni napoletano, tifoso o calciatore, è ora pienamente indirizzato verso il Real Madrid. La super-sfida di Champions League si giocherà il prossimo mercoledì 15 febbraio.

In casa Napoli però, occhio particolare sul fronte rinnovi: secondo quanto evidenzia l’odierna edizione de Il Mattino dopo il match del Bernabeu il diesse Cristiano Giuntoli insieme con il consigliere delegato Andrea Chiavelli cercherà di sciogliere i nodi riguardanti Insigne e Ghoulam. Per quanto concerne il terzino algerino – si legge sul quotidiano – il rinnovo scadrà nel 2018, ma non mancano le richieste da prestigiosi top club esteri.

Per il talento di Frattamaggiore ci sono invece spiragli positivi dopo il gelo della scorsa estate; il rinnovo di Insigne è in cima alle priorità del club azzurro, visto che c’è la volontà dell’entourage del 24 azzurro di proseguire il connubio con il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Attesa per i rinnovi di Mertens, Insigne e Ghoulam: se ne parlerà dopo la sfida al Real Madrid

Impostazioni privacy