CRC – Stefano Borghi: “Real atteso da una sfida impegnativa contro l’Osasuna. Zidane ha avuto un vantaggio in queste settimane”

Ai microfoni di Radio Crc è stato interpellato Stefano Borghi, giornalista di FoxSport attento al calcio iberico. Il telecronista ha voluto parlare del momento del Real e della sfida che attende gli azzurri in Champions.

Ecco quanto ribadito da SpazioNapoli: “Il Real Madrid è atteso dalla sfida contro l’Osasuna che non sarà facile come si crede. Pamplona storicamente è uno stadio tosto, ancor di più perché gli avversari del Madrid sono immischiati nella lotta salvezza ed avendo cambiato anche allenatore sono molto motivati. Per quanto riguarda la partita sospesa di Vigo Zidane non è stato così scontento come si crede; ha potuto lavorare per i recuperi grazie anche al preparatore Pintus, che è un italiano. Il Napoli non deve commettere l’errore di esaltarsi troppo, in quanto deve essere consapevole della forza dell’avversario. Inoltre giocare al Bernabeu all’andata non è un vantaggio, anzi può essere un vero e proprio rischio. In ogni caso prevedo una grande partita, con due squadre che giocano a viso aperto. Poi mi aspetto un buon atteggiamento dalle squadre italiane, che spesso in campo internazionale soffrono. L’intensità del calcio spagnolo comunque è superiore alla nostra, per cui il Napoli dovrà stare molto attento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Stefano Borghi: "Real atteso da una sfida impegnativa contro l'Osasuna. Zidane ha avuto un vantaggio in queste settimane"

Impostazioni privacy