Genoa, le ultime sulla formazione: Rigoni può spuntarla su Palladino. In difesa c’è Gentiletti

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, sono arrivate le ultime di formazione dei rossoblù, con qualche piccola novità rispetto ai nomi fatti alla vigilia della gara. Secondo l’inviato da Genoa, Juric dovrebbe puntare su un 3-4-2-1 e non su un più spregiudicato 3-4-3, in modo da inserire un centrocampista tra le linee a dar fastidio ai centrocampisti del Napoli. 

Le ultime: “Ballottaggio tra Palladino e Rigoni, con quest’ultimo favorito che può aggiungere muscoli al centrocampo, per non rischiare un tridente troppo offensivo, inoltre potrebbe francobollare Zielinski. Giocherà sicuramente Gentiletti e non Orban che soffre i giocatori rapidi e Mertens gli farebbe male.  In attacco dovrebbe giocare Pandev, al fianco di Simeone, che ha più esperienza in partite di una certa importanza”. 

Questi gli undici probabili titolari: Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Veloso, Hiljemark, Laxalt, Lazovic; Rigoni, Pandev; Simeone.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, le ultime sulla formazione: Rigoni può spuntarla su Palladino. In difesa c'è Gentiletti

Impostazioni privacy