Auriemma: “Centrocampo inedito a Madrid. Pavoletti non esulterà”. Poi lancia la provocazione sul contratto di Sarri

Ha parlato Raffaele Auriemma a Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, sulle ultime di formazione che il Napoli stasera schiererà contro il Genoa. Possibile un centrocampo leggero, mentre difficile vedere Pavoletti dal 1′: “Da quelle che sono le informazioni che mi sono arrivate, Pavoletti non giocherà dal primo minuto. Non è detto che però non possa entrare a gara in corso. Inoltre, ve lo dico in anteprima, qualora dovesse segnare non esulterà“.

Sul centrocampo che si vedrà col Genoa: “Oggi il Napoli giocherà con Zielinski e Jorginho, questo lascerebbe presupporre che a Madrid potrebbero giocare Allan e Diawara insieme, centrocampo quasi del tutto inedito. L’idea è quella di schierare un centrocampo ultra-muscolare contro i blancos”.

Poi lancia la provocazione sulla querelle Sarri-Juve: “Ma io dico, De Laurentiis che mette le clausole rescissorie a tutti vuoi vedere che non abbia inserito una clausola (o una penale) nel contratto di Sarri? Io sono convinto che il miglioramento del contratto del tecnico livornese di questa estate presupponga anche una penale se dovesse andare in altre squadre”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "Centrocampo inedito a Madrid. Pavoletti non esulterà". Poi lancia la provocazione sul contratto di Sarri

Impostazioni privacy