Spalletti su Mertens: “Sta segnando tanto ed ai suoi goal si dà risalto”

Scatenato come al solito nel post gara Luciano Spalletti. Il tecnico è ovviamente parso soddisfatto in merito alla grande prova offerta dai suoi, capaci di demolire 4-0 la Fiorentina. Così davanti alle telecamere ha parlato del campionato e di altri temi.

Sulle tematiche toccate anche le differenze tra i vari campioni che stanno costellando le compagini italiani. Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo facendo un grande campionato, ma anche la Juventus lo sta facendo. Noi abbiamo l’obbligo di provarci fino in fondo. In questo periodo si può entrare in confusione perché ci sono molte partite ed abbiamo visto ad esempio nel Super Bowl cosa è successo; dobbiamo crederci. Le differenze tra Mandzukic, Nainggolan e Mertens? Bisogna trovare sempre prima una quadratura. Mandzukic è stimolato a giocare in quel ruolo perché ci sono altri campioni. Mertens sta segnando e quindi sta avendo molto risalto. Nainggolan deve migliorare tecnicamente, molte volte ha l’ultimo passaggio ma se la prende comoda e cerca il goal; ma può diventare l’uomo in più della squadra”.

Ora i giallorossi attendono l’esito del recupero di domani della Juventus attesa a Crotone per delineare meglio il loro futuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti su Mertens: "Sta segnando tanto ed ai suoi goal si dà risalto"

Impostazioni privacy