Il rinnovo di Mertens dopo la gara col Real: si discute sulla clausola

Blindare i propri gioielli per evitare di dover sempre ricostruire tutto da capo. È questo l’obiettivo del Napoli che si prepara alla sfida più importante della sua storia recente. Sì perché se si è arrivati a questo punto, a sfidare i campioni in carica del Real Madrid è grazie sopratutto a chi porta avanti la baracca ormai da tanto tempo. Tra questi c’è sicuramente Dries Mertens, le cui trattative per il rinnovo sembrano ai titoli di coda.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, dopo la sfida con i blancos, sarà tempo di affrontare il tema rinnovi, ed interessato speciale sarà proprio l’attaccante belga.

MERTENS-NAPOLI: C’È L’ACCORDO, SI VALUTA LA CLAUSOLA

Secondo il quotidiano campano, tra la società azzurra e Mertens l’accordo sarebbe stato trovato da tempo sulla base di 2 milioni di euro o poco più, fino al 2020. Ciò che ancora tiene banco, è il problema della clausola rescissoria che i legali dell’attaccante azzurro vorrebbero inserire nel contratto. Valida solo per l’estero, ma di soli 15 milioni di euro, in modo da poter accogliere eventuali offerte di top club europei.

Il Napoli, che pure è d’accordo ad inserire la clausola, sembrerebbe però intenzionato a chiedere almeno il doppio per il giocatore che più di tutti quest’anno ha raccolto l’eredità del Pipita Higuain.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il rinnovo di Mertens dopo la gara col Real: si discute sulla clausola

Impostazioni privacy