Mazzarri si racconta alla Gazzetta dello Sport: “Tifo Napoli in Champions. Ancora brucia l’eliminazione col Chelsea”

Quando si va via da Napoli non si è più la stessa persona che si era quando si è arrivati in città. Lo sa bene Walter Mazzarri, che parla anche degli azzurri nella lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. L’eliminazione subita per mano del Chelsea e di Ivanovic, il suo rimpianto più grande.

MAZZARRI: “TIFO NAPOLI. CON ME INTER DA QUINTO POSTO”

Quel 4-1 del marzo 2012, subito per mano di un Chelsea annichilito solo 7 giorni prima non deve essere proprio andato giù a Walter Mazzarri, allora tecnico del Napoli, che quando gli domandano cosa si aspetta dalla sfida tra Napoli e Real Madrid rievoca vecchi ricordi: “Col Real il Napoli può giocarsela anche perché è arrivato il momento di superare gli ottavi. Non mi tolgo dalla mente l’amarezza per l’eliminazione del 2012, quando quel Chelsea che avrebbe poi vinto la Champions, ci eliminò ai supplementari con un goal di Ivanovic. Ovviamente tiferò per il Napoli coi blancos”.

La mancanza di Napoli, nella fredda Inghilterra: “Mi porto con me il rapporto con giocatori e napoletani. Con gli azzurri è stata una splendida avventura, sopratutto perché ritornammo in Champions dopo Maradona e vincemmo la Coppa Italia“.

Poi punzecchia l’Inter: Nel giudizio dei miei risultati a Milano non si teneva conto del valore della rosa. Prima del passaggio da Moratti a Thoir eravamo secondi, poi scendemmo al quinto posto. Tuttavia quella era la dimensione di quella squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri si racconta alla Gazzetta dello Sport: "Tifo Napoli in Champions. Ancora brucia l'eliminazione col Chelsea"

Impostazioni privacy