CdM, parla Cavani: “Mertens molto forte ma non è un centravanti. Napoli in futuro? Non hanno bisogno di me”

Quando riesci a far sognare una tifoseria intera, per farle urlare 104 volte il tuo nome non sei uno come gli altri. Non puoi esserlo se ti chiami Edinson Cavani, l’ultimo grande centravanti ad ammaliare la platea azzurra prima del ‘Pipita’. Lo ha raggiunto il Corriere del Mezzogiorno che lo ha intervistato sui temi più caldi riguardanti gli azzurri.

CAVANI ELOGIA MERTENS: “FORTISSIMO!”

Dopo l’uruguayano e l’argentino, adesso c’è il belga, bassino e dallo scatto fulminante, a guidare l’attacco azzurro. Anche Cavani ha avuto modo di stupirsi del talento di Dries Mertens: “Dries è molto forte, un grande calciatore, ma non è una prima punta, sopratutto per una questione di centimetri. Fa gol anche da punta centrale perché è molto intelligente e furbo. Probabilmente ha la stessa fiducia e voglia di migliorare che mi infondeva Mazzarri”.

Sulla sua passione per Napoli: “Quando posso lo guardo sempre in tv, anche perché mi piace molto il gioco spregiudicato che sta proponendo. Juve? Non lo so se vincerà, ma io guardo solo il Napoli, non posso dare giudizi”.

Sulle voci di mercato che lo hanno accostato al Napoli e su un possibile ritorno in futuro: “Amo Napoli e i miei figli vivono ancora là, trovandosi benissimo. Il futuro può riservare qualsiasi cosa, anche se sto bene al Psg. Ad oggi il Napoli non ha bisogno di me in attacco, sono fortissimi”.

Per finire un pronostico per la sfida col Real Madrid: “Per me il Napoli ce la può fare. Mi immagino il San Paolo cosa sarà in quella gara, da brividi“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdM, parla Cavani: "Mertens molto forte ma non è un centravanti. Napoli in futuro? Non hanno bisogno di me"

Impostazioni privacy