Allegri sulle inseguitrici: “Ci daranno filo da torcere fino alla fine! Il Napoli ha ottimi calciatori, la Roma ha Dzeko”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-0 della Juventus contro il Crotone. I bianconeri si sono imposti grazie alle reti di Mandzukic e Higuain, ma il tecnico ex Milan ha voluto soffermarsi anche sulle inseguitrici. Queste le sue parole: “Sulle inseguitrici posso dire che la Roma e il Napoli sono due squadre importanti. Noi per la quarta volta consecutiva non abbiamo subito reti, e questo è molto importante, visto che spesso i campionati li vincono le migliori difese”.

“Chi è dietro di noi sicuramente non mollerà e ci darà filo da torcere fino alla fine, quindi dobbiamo rimanere concentrati. Siamo riusciti a portare a casa la vittoria contro un avversario che non ha mai sbandato in modo clamoroso in questo campionato”.

“Ovviamente sappiamo bene che il Napoli è una grande squadra e ha ottimi calciatori che non sbagliano davanti alla porta. Mentre la Roma ha Dzeko che vive un grande momento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri sulle inseguitrici: "Ci daranno filo da torcere fino alla fine! Il Napoli ha ottimi calciatori, la Roma ha Dzeko"

Impostazioni privacy