Giuntoli punta tre talenti della Serie B. L’identikit: giovani, forti e affamati

Se il Napoli del 2016/2017 ha insegnato qualcosa, è che i giovani possono essere protagonisti in positivo sin da subito. Cristiano Giuntoli lo ha dimostrato portando a Napoli calciatori come Arek Milik (22 anni), Piotr Zielinski (22 anni) e Amadou Diawara (19 anni). Il DS azzurro però a tutt’altro che intenzione di fermarsi, lui e il suo staff scandagliano costantemente i campi di Serie B e Lega Pro in cerca di futuri talenti.

I PROSSIMI COLPI DALLA SERIE B?

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, nel mirino degli azzurri ci sarebbero alcuni calciatori di Serie B. Sarebbero tre i maggiori indiziati tenuti sotto la lente d’ingrandimento nel corso del campionato di Serie B. Ci sarebbero Amato Ciciretti del Benevento, Alessio Cragno in prestito dal Cagliari al Benevento e infine Andrea Conti dell’Atalanta.

FORTI E AFFAMATI

Cosa hanno in comune questi tre ragazzi? Prima di tutto l’età, 22 anni ciascuno, il più “anziano” è il portiere Cragno 23 anni. Poi la fame e il talento, insomma gli acquisti di Zielinski e Diawara hanno fatto scuola in casa azzurra. Sempre secondo il quotidiano campano, l’agente di Diawara, Piraino,  ha ammesso che fu proprio la determinazione di Giuntoli a convincerlo. Vedremo quindi il DS come convincerà anche questi tre baby talenti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Giuntoli punta tre talenti della Serie B. L'identikit: giovani, forti e affamati

Impostazioni privacy