Fedele carica Hamsik: “Giocatore straordinario, ma deve essere più leader. Ricordo di quando Gattuso gli urlò in faccia, io gli averi dato uno schiaffo”

Ai microfoni di Tutti in campo, in onda su Canale 9, ha parlato il giornalista sportivo Enrico Fedele, che ha sottolineato l’unicità di Marek Hamsik nel campionato italiano, ma ci ha tenuto a puntualizzare un aspetto per cui il centrocampista azzurro non avrebbe ancora fatto l’ultimo salto di qualità:
“Hamsik è uno dei più grandi centrocampisti in Italia, un finalizzatore unico. La cosa che mi stupì di più quando lo vidi per la prima volta fu che non riuscii a capire se era destro o sinistro“.
Poi puntualizza: “L’unico aspetto da migliorare è quello della leadership: vorrei che si togliesse il cuore di piccione e si mettesse quello del leone. Io non riesco a togliermi dalla testa: quando Gattuso, a San Siro, gli urlò in faccia e lui tenne la testa bassa, io gli avrei tirato un ceffone“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele carica Hamsik: “Giocatore straordinario, ma deve essere più leader. Ricordo di quando Gattuso gli urlò in faccia, io gli averi dato uno schiaffo”

Impostazioni privacy