SKY – In settimana incontro con gli agenti di Insigne! Accordo distante con Ghoulam, per Mertens ci vuole un’offerta più alta

Continua a tenere banco in casa Napoli il problema legato ai rinnovi di contratto di Mertens, Insigne e Ghoulam, che tardano ad arrivare. Ne ha parlato l’esperto di mercato e giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, che ha sottolineato come le parti per il rinnovo di Ghoulam siano ancora molto distanti, mentre per Insigne qualcosa sembra muoversi.

Secondo quanto raccolto dal giornalista, nella prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra l’entourage di Insigne e la società azzurra. I 4.5 milioni sono ancora una richiesta ancora troppo alta, e si tenta di lavorare ai fianchi di questa cifra per ottenere un accordo tra giocatore e dirigenza.

Discorso diverso invece per Mertens, che potrebbe aumentare le proprie richieste proprio in virtù delle ultime prestazioni sfavillanti. Tutte le documentazioni ad oggi sono in mano ai legali del belga, ma ancora non si è giunti ad una risposta definitiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - In settimana incontro con gli agenti di Insigne! Accordo distante con Ghoulam, per Mertens ci vuole un'offerta più alta

Impostazioni privacy