L’esodo azzurro: a Madrid attesi diecimila tifosi del Napoli per l’andata di Champions!

Il Napoli sta vivendo decisamente un periodo di grazia. Goal a grappoli, prestazioni sontuose ed un biglietto da visita che è ormai chiaro per le altre: con gli azzurri lo spettacolo è sempre assicurato. Ovviamente a beneficiarne sono soprattutto i tifosi. Tra sogni e realtà, però, ci sono dei dati spaventosi in vista della trasferta di Madrid.

Secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport a Madrid ci sarà una vera e propria onda azzurra. Sono attesi, infatti, diecimila tifosi del Napoli nella capitale spagnola, nonostante i ‘soli’ circa quattromila biglietti messi a disposizione per il settore ospiti. Con voli in partenza da Roma, Napoli, Milano, Bologna e da tante altre parti del paese i supporter azzurri invaderanno la città il 15 febbraio. E se molti sono dotati di biglietti, altri cercano di trovare il ‘passepartout’ per entrare allo stadio mediante amici tifosi del Real. Altri ancora – i più temerari – proveranno a strappare qualche ticket last minute allo stadio confidando in qualche animo nobile spagnolo; ovviamente sempre pagando caramente il tutto.

Un vero e proprio fiume azzurro dunque cercherà di farsi notare a Madrid. Siamo solo ad una settimana dalla sfida e già l’attesa sembra crescere a dismisura per un match che vale la storia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L'esodo azzurro: a Madrid attesi diecimila tifosi del Napoli per l'andata di Champions!

Impostazioni privacy