De Laurentiis tra cinema e pallone: “Reina grandissimo attore! Prenderei la storia di Messi per trasformarla in un film”

Quando si mischiano sport e cinema non sempre si ottiene il risultato sperato. Ma possono anche venir fuori capolavori degni del grande schermo. Se lo augura Aurelio De Laurentiis, che vive di cinema e pallone e vorrebbe un giorno mischiare i due aspetti. Lo ha detto ai microfoni di Bein Sport, durante un intervista fiume in cui ha affermato: Scelsi Higuain per un film, soltanto che in tuffo a Capri si spaccò un zigomo e dovetti sostituirlo con Pepe Reina, che è un grandissimo attore“.

Sul film da sogno: “Se dovessi fare un film sul calcio mi piacerebbe la storia di Messi. Prenderei stesso lui come attore, in modo che la racconti. Impossibilitato da piccolo è diventato poi il più grande, dal suo impegno è nato il suo successo. Davvero una storia meravigliosa da raccontare in un film”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis tra cinema e pallone: “Reina grandissimo attore! Prenderei la storia di Messi per trasformarla in un film”

Impostazioni privacy