Ag.Hamsik: “Col Real possiamo giocarcela. In caso di scudetto Marek ha una cosa da fare…”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Juraj Venglos agente di Marek Hamsik. Il procuratore del capitano azzurro sembra già proiettato al big match contro il Real Madrid. Queste le sue parole:

“VUOLE RAGGIUNGERE MARADONA”

Una giornata speciale a Napoli? Si lo so, hanno giocato una grande partita e Marek è stato fantastico. Questo uno dei campionati migliori mai disputati. Il record di Maradona? Una soddisfazione poter raggiungere Maradona, poi lui è centrocampista sarebbe bello anche se ha giocato più partite. Marek comunque pensa alla squadra”.

“CON IL REAL POSSIAMO GIOCARCELA”

“La partita con il Real? Credo il Napoli sia tutto in grande forma. Non solo Hamsik ma anche Mertens, contro il Real può giocarsela. Lotta scudetto? Sembra sia ancora così ma bisogna pensare ad uno step alla volta. Ci sono partite difficili ma se continua così potrà insidiare la Juventus. Nuovo tatuaggio per Hamsik in caso di scudetto? Marek è pieno di tatuaggi ma credo sicuramente troverà un posto per quello“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag.Hamsik: “Col Real possiamo giocarcela. In caso di scudetto Marek ha una cosa da fare…”

Impostazioni privacy