Ag. Giaccherini: “Emanuele è un subentrante di altissimo livello”

Nel corso della trasmissione Radio Goal ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fulvio Valcareggi. L’agente di Emanuele Giaccherini ha commentato la squalifica di Callejon intravedendo spazio per il suo assistito. Queste le parole del procuratore che ha anche accennato al neo-acquisto Zerbin:

“KOULIBALY IL MIGLIORE AL MONDO”

Che bella partita, che bello. Dovete essere orgogliosi del Napoli. Ho visto un’azione, tutto fatto a occhi chiusi. Era poesia. Dove può crescere il Napoli? Difficile da dire. Il portiere è bravo, gli esterni fantastici. Koulibaly poi è il miglior difensore al mondo. In avanti poi c’è di tutto, meglio di così è difficile. Cioé il Napoli ha fatto più goal senza Higuain. Giaccherini al posto di Callejon? Non lo so, ci dobbiamo fidare del giudizio di Sarri. Emanuele sta benissimo, può sempre fare goal. Lui è prontissimo per giocare. La Roma ci voleva e il fatto che il Napoli ci abbia dichiarato incedibili ci ha fatto godere“.

“IL NAPOLI HA LA MIGLIORE ROSA DEL CAMPIONATO”

Si esalta con il gioco di Sarri? Credo Emanuele sia un subentrante di alto livello. Il Napoli ha la miglior rosa del campionato italiano. La Juventus quando schiera Sturaro e Rincon è affrontabile. Lasciatemi dire una cosa su Zerbin. Lui ora sta andando in Francia perché è in nazionale. Come è stato accolto a Napoli? Per lui è una favola, un ragazzino felicissimo. Lui è stato accolto alla grande“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini: "Emanuele è un subentrante di altissimo livello"

Impostazioni privacy