STREPITOSO Napoli… sei STREPITOSO!

STREPITOSO ottenere il record di gol fatti. Ancora più STREPITOSO se lo fai dopo aver ceduto quello lì da 93 milioni e dopo aver perso il suo sostituto dopo appena un mese quando tutti ti davano per spacciato.

STREPITOSO vincere 7 a 1 su un campo ostile come quello di Bologna, dove ultimamente si sono infranti sogni e speranze. Ancora più STREPITOSO farlo sotto gli occhi di quei tanti tifosi del Napoli che hanno dovuto rinunciare al sole, al mare e al clima della nostra città, essendo costretti a preferirgli il lavoro e la nebbia per tutta la vita.

STREPITOSO Marek. Nella storia, nel cuore e nella rabbia di ogni napoletano. Ancora più STREPITOSO il fatto che migliori giorno dopo giorno, come e più del vino. Perché di questo Hamsik ci si può perdutamente ubriacare.

STREPITOSO Dries. Combattere, dannarsi, incazzarsi fino all’ultimo minuto come se si stesse perdendo. Ancora più STREPITOSO che si tratti di un belga. Ma quale falso nueve, questo è un falso belga. È più napoletano di ogni napoletano.

STREPITOSO Sarri. Il suo calcio non si ferma mai, non annoia mai, non finisce mai di stupire. Ancora più STREPITOSO che la partita, quella vera, non è ancora finita.

STREPITOSO leggere in giro commenti malinconici su Gabbiadini. Ancora più STREPITOSO che il Napoli risponda al suo gol con 7 perle. In questo Napoli andrebbe in doppia cifra anche un attaccante di seconda categoria. Come non essere realisti?

STREPITOSO Zielinski. STREPITOSO accorgersi di aver acquistato l’ennesimo top-player che sì, potrai anche vendere tra 2 anni a 60 milioni, ma che ti avrà garantito di restare ancora competitivo per almeno altri 5 anni.

STREPITOSO NAPOLI!

Home » Notizie Napoli Calcio » Editoriale » STREPITOSO Napoli... sei STREPITOSO!

Impostazioni privacy