Zidane: “Per la settimana prossima dovremmo recuperare tutti gli infortunati tranne Bale”

Il Real Madrid domani potrebbe non giocare la sfida contro il Celta Vigo (LEGGI QUI), ma Zinedine Zidaneha parlato egualmente in conferenza stampa. Il tecnico dei blancos ha parlato di molti temi, importanti anche in proiezione della sfida contro il Napoli.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La situazione relativa agli infortuni? Per la settimana prossima dovremmo recuperare tutti tranne Bale: per lui i tempi sono più lunghi. Luka dovrebbe tornare in gruppo settimana prossima, mentre Pepe, James e Marcelo si sono già allenati con noi”. L’allenatore francese è stato anche interpellato sui casi di Pepe e Morata, probabili partenti a giugno: “Pepe per ora è qui con noi e chiaramente voglio che rimanga. Non pensiamo a quello che accadrà a giugno, anche se l’ultima parola spetta a lui. Morata vuole giocare di più ed avrà i minuti per mettersi in mostra; non so quanti ma giocherà. E’ coinvolto in questo progetto e si sta allenando bene”.

Dunque probabile che il Real Madrid recuperi tutti i suoi pezzi pregiati, eccezion fatta per Bale, in vista della sfida del Bernabeu: il Napoli è avvisato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zidane: "Per la settimana prossima dovremmo recuperare tutti gli infortunati tranne Bale"

Impostazioni privacy