Verso Bologna-Napoli, riviviamo la splendida doppietta di Arek Milik

L’annuncio dei convocati da parte di mister Maurizio Sarri nella giornata di ieri non è stata la classica operazione di routine pre partita, ha significato di più… molto di più. Per la prima volta dopo 4 lunghissimi mesi, infatti, nella distinta è comparso il nome di Arek Milik. Un sollievo, una gioia immensa ed attesa per tutti i tifosi del Napoli che non vedono l’ora di poter ammirare di nuovo l’attaccante polacco in azione, prematuramente frenato dal terribile infortunio al ginocchio dello scorso ottobre.

Arek ha stupito tutti per la tenacia, la forza e la dedizione profuse per il recupero della condizione fisica. Mesi di sofferenza, speranze e desideri, ma la fine del calvario è quantomai vicinissima. Bologna-Napoli, quindi, si arricchisce di un altro protagonista, la cui anche solo presenza in panchina rappresenta un passo da gigante.

La doppietta

Milik ritrova, dunque, i colori rossoblù che tanta fortuna gli avevano portano nella prima parte di stagione. Nella partita di andata, infatti, l’ex Ajax mise a segno una splendida doppietta che indirizzò la partita sui binari giusti, regalando una preziosa vittoria agli azzurri.  Che sia di buon auspicio…

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Bologna-Napoli, riviviamo la splendida doppietta di Arek Milik

Impostazioni privacy