Il Real Madrid ci spera: Modric a riposo con il Celta Vigo, Zidane spera di recuperarlo per il match con il Napoli

Come fanno sapere dalla Spagna, attraverso il quotidiano Marca, il centrocampista croato del Real Madrid, Luka Modric, ce la sta mettendo tutta per essere presente nella gara di andata al Santiago Bernabeu, contro il Napoli di Maurizio Sarri. Il centrocampista che ieri si è allenato ma non con la squadra, anche oggi non si è aggregato col resto del gruppo. 

Appare dunque molto improbabile la sua presenza contro il Celta Vigo, anche per non rischiare un sovraccarico muscolare all’adduttore, problema che ormai si porta dietro da quasi due settimane. Zidane preferisce dunque schierare un panchinaro, in una sfida comunque importante di Liga (ad ora il Barcellona dista 4 punti), pur di avere in condizione il giocatore per la sfida con gli azzurri. 

Tra gli altri indisponibili ci sono, sempre stando alle parole del giornale spagnolo, Carvajal e Bale, ancora a parte, mentre James Rodriguez sembra aver recuperato al meglio la condizione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Real Madrid ci spera: Modric a riposo con il Celta Vigo, Zidane spera di recuperarlo per il match con il Napoli

Impostazioni privacy