Berahino squalificato per doping, ma comunque acquistato dallo Stoke: “Lo sapevamo”

Berahino doping / Mancava praticamente soltanto l’ufficialità, che è prontamente arrivata: il neo calciatore dello Stoke City, Saido Berahino, è risultato positivo ad un test anti-doping durante la sua militanza al West Bromwich Albion. Il calciatore, spesso accostato anche ad Inter e Roma durante l’ultima sessione di mercato, ha passato fuori gli ultimi 4 mesi fuori squadra, con l’accusa da parte del medico sociale del WBA di essere particolarmente sovrappeso.

BERAHINO DOPING: ARRIVANO LE CONFERME

Dietro però sembrava celarsi qualche altro motivo, e questo è apparso palese grazie alla notizia della giornata odierna: sospensione in via precauzionale peberahino dopingr la positività ad un test antidroga.

Il giocatore ed il manager del calciatore non si sono espressi al riguardo, ma il presidente dello Stoke, secondo quanto riferisce il portale goal.com, ha affermato: “Eravamo al corrente della squalifica di 8 settimane, già prima che firmasse il contratto (12 milioni di sterline ndr). Per ogni altro dettaglio bisogna chiedere direttamente al WBA”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Berahino squalificato per doping, ma comunque acquistato dallo Stoke: "Lo sapevamo"

Impostazioni privacy