Massimo Gardano (Gozzano): “Zerbin un ragazzo serio. Per lui è un sogno. Vi racconto un aneddoto”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’allenatore del Gozzano Massimo Gardano. L’ex mister di Alessio Zerbin è stato intervistato per parlare del calciatore da lui lanciato e appena giunto al Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

“STA VIVENDO UN MOMENTO MAGICO”

Zerbin convocato nell’under 18? Momento magico. Sta vivendo il tutto con molto entusiasmo. Prima il Napoli ora la nazionale, è molto felice. A Gozzano mi fece 5 goal in 6 partite. Lo ho sentito qualche giorno fa, era felice. Vi racconto un aneddoto: mentre eravamo a telefono era emozionatissimo. Mi fa: mister sono a cena con Pavoletti!”.

“RAGAZZO SERIO CON LA TESTA SUL COLLO”

“Il passaggio al Napoli? La favola di chi sa che deve sempre crederci. Ci ha creduto il Gozzano e ci ha creduto lui. Il suo carattere? Lui è un classe 1999 che giocava in Serie D con gli adulti. Gli anziani della squadra lo spingevano avanti. Lui è un ragazzo molto serio, concentrato, con la testa sul collo. Gli auguro tutto il bene, spero così possa invitarmi a vedere qualche allenamento del Napoli dal vivo. Io ho lanciato Alessio? I giocatori si lanciano da soli, noi gli indichiamo la strada“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Massimo Gardano (Gozzano): "Zerbin un ragazzo serio. Per lui è un sogno. Vi racconto un aneddoto"

Impostazioni privacy