PHOTOGALLERY/ Le prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport spinge Donnarumma alla Juve

L’ultimo giorno di calciomercato si conclude senza colpi clamorosi da parte dei principali club di Serie A TIM. Il Napoli cede Manolo Gabbiadini al Southampton mentre nessun colpo last minute da parte di Juventus, Milan o Lazio.

“GIGIO FUTURO JUVE”

Tuttosport apre con quello che potrebbe essere un grandissimo colpo per il Milan. Secondo il quotidiano torinese ci sarebbe la possibilità di prelevare dal Milan il portiere Gianluigi Donnarumma. A gelare i rossoneri ci sarebbero le parole di Mino Raiola: “A Milano lo criticano“.

“LA LA LAZIO” E “A CACCIA DEL DERBY”

La Gazzetta dello Sport gioca con le parole tirando il ballo il film appena uscito in Italia “La La Lande” per celebrare la vittoria della Lazio in TIM Cup: “La la Lazio, No no Inter“. Infine il Corriere dello Sport prepara il derby per la coppa di lega dopo la vittoria della Lazio contro l’Inter. Se la Roma dovesse battere il Cesena potrebbe verificarsi quella che il quotidiano romano chiama: “Semifinale Show“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY/ Le prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport spinge Donnarumma alla Juve

Impostazioni privacy