Tuttosport – Continua il pressing dalla Serie A per Giaccherini: Roma, Torino e Milan non mollano la presa

Ultimo giorno per cercare di puntellare la rosa con acquisti importanti: questa la prerogativa di molti club di Serie A. 

Per quanto concerne il Napoli si sta attendendo il passaggio di Manolo Gabbiadini al Southampton, ma in casa azzurri c’è un altro giocatore che vorrebbe trovare maggiore spazio: si tratta di Emanuele Giaccherini. L’esterno ex Bologna non ha trovato il minutaggio che cercava all’ombra del Vesuvio. Il club azzurro però punta molto sul proprio numero 4 che d’altro canto ha molte offerte nel Belpaese: come si legge sulle colonne di Tuttosport Roma, Milan e Torino vorrebbero il calciatore.In particolar modo il club di Urbano Cairo, che aveva praticamente in pugno il giocatore in estate, salvo poi vederlo passare in Campania.

Ieri inoltre – si legge sul quotidiano torinese – ci sarebbe stato un contatto con Galliani, desideroso di prenderlo in prestito secco, ma l’idea del Napoli è quella di non cedere un proprio calciatore ad una diretta concorrente. Non è da escludere dunque una permanenza di Giack, almeno fino al termine della stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Continua il pressing dalla Serie A per Giaccherini: Roma, Torino e Milan non mollano la presa

Impostazioni privacy