Real Madrid, buone notizie dall’infermeria: Marcelo recupera per il Napoli. Bale potrebbe esserci al ritorno

Il Real Madrid si rialza. Dopo diversi giorni bui, sportivamente parlando, il club madrileno ieri ha ottenuto una vittoria che gli ha permesso di allungare sui rivali del Barcellona con una gara in meno.

E secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche dall’infermeria giungono buone notizie. Con Modric e James Rodriguez ormai prossimi al pieno recupero, anche Marcelo potrebbe far parte della gara d’andata contro il Napoli.

C’è ancora da lavorare, invece, per il recupero di Bale. Il gallese, fermo dallo scorso dicembre, ne avrà ancora per un mese e per questo potrebbe essere arruolabile per il match del San Paolo. Lo stesso discorso vale anche per Cavajal e Pepe.

In ogni caso, con l’uscita dalla Coppa del Re, gli uomini di Zidane potranno preparare la gara con due settimane libere e permettere a tutti di lavorare con tranquillità.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Real Madrid, buone notizie dall'infermeria: Marcelo recupera per il Napoli. Bale potrebbe esserci al ritorno

Impostazioni privacy