La Gazzetta attacca: “Tra Inter e Real Madrid il Napoli scopre l’incubo Champions”

L’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport torna a parlare del momento del Napoli, in particolar modo dopo il pareggio contro il Palermo nell’ultima giornata di campionato.

Il quotidiano sottolinea di come sia bastato un semplice pareggio per rendersi conto che la questione Champions potrebbe seriamente compromettersi per il pareggio contro i siculi. Da un lato perché è arrivato un pareggio contro una squadra che ha un piede in Serie B; dall’altro, sta prepotentemente tornando l’Inter di Stefano Pioli. La compagine milanese inoltre, a differenza delle dirette rivali, non avrà competizioni europee. Ecco perché – continua la rosea – il Napoli è stato rimandato. Al San Paolo sono arrivati ben 3 pareggi in 7 partite. Troppi, per poter ambire a risultati di vertice. Gli azzurri avevano una ghiotta occasione, ma l’hanno sprecata. Senza contare che tutte le volte che c’è la possibilità di agganciare o superare avversari in classifica, il Napoli toppa.

Possibile che l’avvicinarsi della doppia sfida contro il Real Madrid stia iniziando ad invadere le menti dei giocatori del Napoli, così come il ritorno dell’Inter. L’ambiente è deluso dopo il pareggio nel posticipo domenicale: spetterà a Sarri – chiude il quotidiano – lavorare sulla tattica e sulla testa dei propri giocatori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta attacca: "Tra Inter e Real Madrid il Napoli scopre l'incubo Champions"

Impostazioni privacy