ESCLUSIVA – Fedele a SpazioNapoli: “Il Napoli deve investire di più sul settore giovanile. Pavoletti? Tocca a Sarri farlo integrare”

Il procuratore sportivo Gaetano Fedele è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli dallo Starhotel di Milano, sede del calciomercato: “La Juve ha un vantaggio notevole in questo campionato, credo che alla fine vincerà ancora lei. Talenti? Orsolini è un ottimo prospetto”.

“Genny Tutino è un ragazzo di valore, ma il Napoli deve iniziare a riflettere sul futuro dei propri giovani, investendo di più su un settore che sforna da sempre grandi talenti”.

“Voto al mercato del Napoli? La storia di Gabbiadini in azzurro era ormai chiusa, ora Sarri deve essere bravo a integrare Pavoletti in uno schema che prevede calciatori con caratteristiche diverse. Cannavaro? Ha sposato ormai il progetto Sassuolo, ormai quella emiliana è una realtà importante del calcio italiano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Fedele a SpazioNapoli: "Il Napoli deve investire di più sul settore giovanile. Pavoletti? Tocca a Sarri farlo integrare"

Impostazioni privacy