Zamparini: “Il pari ci può stare. Nestorovski? Il Napoli doveva prendere Dybala, ma De Laurentiis…”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Temi caldi , ovviamente, il mercato e la sfida di ieri tra Napoli e Palermo.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Aurelio si è abituato troppo bene, vuol vincere tutto? Visto quello che è successo alle altre squadre, un pareggio ci può stare per il Napoli. Ogni tanto può andar bene anche a noi. Io alla salvezza ci credo, anche perché Diego Lopez l’ha dimostrato che ce la può fare”

“Il Napoli avrebbe dovuto prendere Dybala, quello è un grande giocatore. Se avesse voluto avrebbe potuto prenderlo, non c’entra la volontà del giocatore; Aurelio mi doveva credere su di lui. Nestorovski è un grande centravanti, ma volete mica prenderli tutti voi?”. Quindi il patron rosanero ha aggiunto in merito alla questione salvezza: “Per noi saranno fondamentali le prossime partite per fare più punti possibile per salvarci”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamparini: "Il pari ci può stare. Nestorovski? Il Napoli doveva prendere Dybala, ma De Laurentiis..."

Impostazioni privacy