Pruzzo lancia una provocazione a Sarri: “Che senso ha avere due centravanti e non farli giocare?”

Il pareggio interno del Napoli di ieri ha sollevato vari strascichi, specie in quelle parti dell’opinione pubblica che hanno visto nel match una caduta d’arresto degli azzurri. Tra queste voci c’è quella di Roberto Pruzzo, le cui dichiarazioni sono state raccolte da Radio Radio.

Queste le sue parole: “Non mi aspettavo che il Napoli ed anche la Lazio frenassero la corsa. Inoltre bisogna sottolineare come l’Inter sia rientrata in corsa; e questo era inaspettato fino ad un paio di settimane fa. Anche la Roma ha mostrato ancora una volta tutti i suoi limiti, con la squadra di Spalletti che è stata deludente. Però io non capisco, in merito al Napoli, perché se si hanno due centravanti non si fa giocare nemmeno uno di loro; non ha senso. La vittoria della Juventus era scontata, possiamo anche smettere di guardarla”.

Analisi forte quello dell’ex attaccante di Roma e Torino, che vede un Inter di nuovo in corsa e la Juventus avviata al titolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pruzzo lancia una provocazione a Sarri: "Che senso ha avere due centravanti e non farli giocare?"

Impostazioni privacy