Albiol: “Non è stata una partita perfetta ma meritavamo di vincere. Purtroppo queste situazioni capitano”

Raul Albiol si è appena espresso nel post partita di Napoli-Palermo. Il difensore è parso scontento per il risultato, ma non per questo abbattuto in vista del futuro.

RAI – Abbiamo perso due punti importanti, ma dobbiamo continuare. Non abbiamo fatto una partita perfetta, ma era abbastanza per vincere. Abbiamo fatto di tutto per pareggiare, ma queste partite così possono capitare. Noi pensiamo a fare quanti più punti possibile e concentrarci sul Bologna; in una settimana possono cambiare le cose. L’anno scorso alla fine abbiamo rischiato in sole tre giornate di perdere il secondo posto, quindi dobbiamo guardare partita dopo partita. Dopo il loro vantaggio volevamo subito ribaltarla, ma non è stato facile. Loro si sono chiusi e non riuscivamo a segnare; però meritavamo di vincere. E’ vero che stiamo prendendo tanti goal. Sia oggi che con lo Spezia e la Sampdoria hanno calciato due volte ed hanno fatto goal. Sappiamo che se non facciamo goal poi li subiamo”.

TV LUNA – “Pronti per ripartire? Noi abbiamo fatto una partita perfetta. Abbiamo fatto di tutto per vincerla, loro dopo il goal non hanno fatto nulla. Bisogna trovare prima le soluzioni in questo tipo di partite. Condizionati dal risultato della Roma? Noi abbiamo la responsabilità di vincere sempre, senza guardare gli altri”

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol: "Non è stata una partita perfetta ma meritavamo di vincere. Purtroppo queste situazioni capitano"

Impostazioni privacy