ESCLUSIVA – Portanova: “Napoli impressionate, merita lo Scudetto! Il Real rischia, non conosce la forza del San Paolo! C’è un giocatore della Primavera che mi ha stupito”

PORTANOVA NAPOLI/ L’ex difensore del Napoli nella stagione 2003-04, Daniele Portanova, ha assistito quest’oggi a Sant’Antimo alla gara tra gli azzurri e la Lazio. Gara valevole per la seconda giornata di ritorno del Campionato Primavera, finita 1-2 per gli ospiti (RILEGGI QUI IL LIVE). L’ex centrale, il cui figlio gioca nella squadra laziale (il classe 2000 Manolo Portanova, ndr), è stato intercettato in esclusiva dai microfoni di SpazioNapoli rilasciando interessanti dichiarazioni.

Si parte con l’analisi della gara tra le formazioni Primavera: “La partita è stata un po’ bloccata. Poco spettacolo, le due squadre hanno più o meno le stesse qualità. Il Napoli è passato in vantaggio ed ha avuto la possibilità di raddoppiare e chiuderla. Purtroppo non ci è riuscito e ha subito la rimonta della Lazio, che dopo il pareggio ha mostrato di avere più forza ed ha portato a casa il risultato. Il Napoli ha esterni pungenti, che sanno far male. Hanno sbagliato un paio di gol ma ci sta, succede. Personalmente sono rimasto impressionato da Gaetano. Ha grandi qualità nonostante sia solo un classe 2000. Credo sia già pronto per fare il salto nel calcio che conta“.

PORTANOVA NAPOLI, SCUDETTO E REAL!

Portanova NapoliPoi la discussione si sposta sulla prima squadra guidata da Maurizio Sarri: “Il Napoli ha una forza impressionante. Gioca il miglior calcio d’Italia e merita di vincere lo Scudetto. Lo meritava già l’anno scorso, ma soprattutto lo meritano i suoi tifosi. Palermo? Potrebbe esserci il rischio di prendere sottogamba la sfida. Però, se il Napoli fa il Napoli, non c’è storia“.

Chiusura sulla gara di Champions League con il Real Madrid: “È una gara tosta, il Real è una delle migliori formazioni al mondo. Però i blancos non sono abituati a giocare, in questo momento, contro una squadra come il Napoli. Inoltre non conoscono la forza del San Paolo. La forza del Napoli è da sempre quella dei suoi tifosi“.

PORTANOVA NAPOLI, ECCO IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVISTA:

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Portanova: "Napoli impressionate, merita lo Scudetto! Il Real rischia, non conosce la forza del San Paolo! C'è un giocatore della Primavera che mi ha stupito"

Impostazioni privacy