Giampaolo avverte la Roma: “Giocheremo senza paura”

Quest’oggi in conferenza stampa si è espresso Marco Giampaolo. In passato è stato criticato all’allenatore l’atteggiamento remissivo avuto nella sfida contro la Juventus; ma pare che le cose non stiano proprio così. Contro la Roma, infatti, l’ex tecnico dell’Empoli promette battaglia. 

Così l’allenatore blucerchiato ha così parlato in conferenza stampa: Giocare contro la Roma non significa perdere così come giocare contro il Pescara non significa vincere. Il campionato dimostra che tra le squadre le differenze sono sottili e se giochi con attenzione il risultato lo puoi portare a casa”. Così, riprendendo anche una recente uscita di Sarri, ha così risposto a chi gli ha chiesto se mettesse la firma per il pari: “No, non firmo. Firmo solo per una grande prestazione e sono sicuro che ci sarà”.

Dunque un Giampaolo molto carico per la partita contro la Roma. Così facendo potrebbe magari dare una mano all’amico Sarri: la Roma è avvisata.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giampaolo avverte la Roma: "Giocheremo senza paura"

Impostazioni privacy