La Roma punta forte Kessie: i giallorossi provano ad anticipare la concorrenza già da gennaio

Roma Kessie: si aprono spiragli. / Dell’Atalanta dei record e dei giovani, Franck Kessie rappresenta uno dei talenti più brillanti. E la sua valutazione non è da meno. Non meno di 30 milioni di euro, i soldi richiesti dai nerazzurri, con la Juve (che ha già speso molto per Caldara ed Orsolini) ed il Napoli che si sono leggermente allontanate dal giocatore.

ROMA KESSIE: I GIALLOROSSI INSERISCONO DUE PRIMAVERA

Sembra essersi dunque inserita la Roma – oltre all’annoso corteggiamento del Chelsea di Conte – che vorrebbe portare a Trigoria l’ivoriano, provando ad anticipare la concorrenza già a gennaio, per avere in ogni caso il giocatore dal prossimo giugno. I giallorossi oltre ad una buona offerta da 24-25 milioni di base fissa, potrebbero offrire il cartellino di due giovani della Primavera di Alberto De Rossi, si parla di Tumminello e Marchizza.

La dea non ha ancora preso una decisione definitiva, ma molto probabilmente entro la fine di gennaio, si saprà di più sul futuro del giocatore, che è appena tornato in Italia perché eliminato con la sua Costa d’Avorio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Roma punta forte Kessie: i giallorossi provano ad anticipare la concorrenza già da gennaio

Impostazioni privacy